Enzo Nocera, attraverso il sito ufficiale dell’Akragas, saluta e ringrazia la Societá e gli sportivi biancoazzurri, che pubblichiamo integralmente.

“Dopo cinque anni di collaborazione è arrivato il momento dei saluti. Uso questo sito per ringraziare chi ha fatto parte per tanto tempo di questa “avventura”;
intanto i presidenti Alessi e Giavarini che mi hanno dato fiducia in un lavoro non facile da gestire. Poi gli instancabili Giuseppe e Salvatore Barresi che con tanta passione e professionalità hanno permesso di far conoscere ai tantissimi sportivi biancoazzurri, tramite il web, il “mondo Akragas”.
Un grazie anche a Peppe Alletto. Di lui non dimenticherò il pianto dopo la finale persa con la Correggese: un super tifoso ed un eccellente collaboratore.
Permettetemi un bilancio di questi anni. Grazie alla passione abbiamo iniziato questa avventura con poche decine di affezionati sportivi: oggi siete migliaia.
A voi mi rivolgo: incitate sempre i nostri “Giganti”, i nostri colori, la squadra che rappresenta la nostra Città. Fatelo col cuore, non criticate per partito preso. Sostenete chi ci mette la faccia e i soldi. Incitate i giocatori e tutti coloro che lavorano per il bene dell’Akragas. Dirigere il sito ufficiale è stata un’esperienza straordinaria che mi ha pernesso di tessere una rete di rapporti davvero importanti sopratutto dal punto di vista umano, Se penso ai sacrifici fatti, al tanto lavoro svolto e l’ho fatto sempre con passione, tutto mi sembra così vicino ma sono trascorsi cinque bellissimi anni.
Emozioni intense, quattro promozioni, tante gioie sportive e tanti ricordi. Ringrazio tutti, e lo sottolineo, tutti i colleghi e mi scuso con loro per qualche incomprensione.
Per me ora è arrivato un meritato riposo. Chi prende il mio posto sicuramente ha capacità e professionalità che quotidianamente metterà a disposizione per continuare nel migliore dei modi il lavoro tracciato. Forza Akragas”

Enzo Nocera