Il Catania saluta il direttore sportivo Marcello Pitino e il collaboratore dell’area tecnica Fabrizio Ferrigno. In giornata conferenza stampa di presentazione dei nuovi.

“Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato la Direzione Sportiva del club al signor Christian Argurio, il ruolo di Coordinatore dell’Area Tecnica al signor Mario Marino e l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile al signor Alessandro Failla.
L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente i nuovi dirigenti sportivi ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione alle 17.00 in Sala Conferenze, oggi, a Torre del Grifo Village.
Il Calcio Catania ringrazia Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali”.