Sono diverse le persone che in silenzio, e lontani dal clamore, hanno lavorato in silenzio per il raggiungimento del traguardo comune della salvezza.

Tra queste emergono il Dirigente Accompagnatore Biagio Nigrelli ed il Team manager Salvatore Incorvaia.
“Siamo estremamente soddisfatti per avere contribuito all’ottenimento di una meta così importante per una società che arriva alla Lega pro dopo tantissimi anni. Vogliamo ringraziare per la fiducia nei nostri confronti: la Società, l’A.D. Peppino Tirri, lo staff Tecnico ed i giocatori che nonostante le numerose difficoltà, hanno permesso di coronare il sogno di un’intera città.
I sacrifici di un intero anno vengono premiati con la salvezza matematica raggiunta con il pareggio ottenuto a Melfi . Adesso il nostro auspicio è che venga risolto il problema dell’illuminazione per dare modo a questa società, che ha fatto sacrifici enormi , di poter portare avanti il progetto”.














