Parte da Montallegro il progetto calcistico per giovani leve, denominato “Perugia Academy”, che prevede una seduta di allenamento per ragazzini classe 2005/06.
Il raduno è programmato, nella struttura sportiva comunale di Montallegro, per sabato 5 marzo, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 circa, sotto il vigile occhio del tecnico Raimondo Filippazzo (responsabile del progetto) collaborato da Agostino Guccione.
I due si avvarranno della collaborazione di uno staff di tecnici esperti del “Perugia Academy”, che da circa due mesi, lavora su un gruppo di ragazzi, precedentemente, selezionati (sempre classe2005/2006), i quali dal 24 al 26 di Marzo, saranno impegnati nel Torneo delle Affiliate a Perugia.
Le fasi finali, si svolgeranno, presso il glorioso stadio Comunale “RENATO CURI”, un’ottima vetrina per i ragazzi che avranno l’opportunità di coronare, degnamente, un anno di duro lavoro effettuato sempre con l’immancabile spirito di divertimento e passione.














