L’Oratotrio Oreb di Porto Empedocle, dopo essersi aggiudicato il torneo Provinciale U.S. ACLI nelle categorie “Allievi” e “Giovanissimi”, si aggiudica nelle stesse categorie anche il Torneo Regionale U.S. ACLI che si è svolto a Caltanissetta domenica 10 maggio. Da sottolineare l’ottimo 2° posto nella categoria allievi dell’altra empedoclina “l’Associazione G. La Pira”.
Grande soddisfazione espressa dal comitato organizzatore della manifestazione che ha visto impegnate otto società della Sicilia centro-orientale: le due palermitane “A.S. Tonino Cerro nel Cuore” e “l’A.S. Fincantieri Arenella”, poi le due società di casa “ASD Villahermosa” e “Parrocchia San Giuseppe” di Caltanissetta; il “Circolo Acli Vizzini Event (CT)”, “l’ASD Soccer Favara” di Mariano Cordaro ed infine le due empedocline “ORATORIO OREB” e “ASS. G. LA PIRA”.
Il Presidente Regionale Ignazio Beninati, si ritiene soddisfatto della buona riuscita della manifestazione e della partecipazione di tanti giovani che hanno fatto aggregazione con tanti ragazzi di altre città della Sicilia.
I detentori del titolo regionale e nazionale in carica sono i ragazzi dell’Oratorio “Oreb” che si stanno preparando per affrontare la trasferta di Grottammare – San Benedetto del Tronto (AP) – per lo Sport In Tour Nazionale U.S.ACLI dal 29 maggio al 2 giugno, dove andranno a difendere il titolo nazionale conquistato lo scorso anno a San Vincenzo – Livorno.














