Tiger Brolo – Akragas, Vito Lupo: “partita speciale”. Ad Agrigento ho vissuto bei momenti ma adesso penso solo alla Tiger
Proseguono gli allenamenti della Tiger Brolo in vista della sfida alla capolista Akragas di sabato 11 aprile. Stamane i “tigrotti” hanno svolto una lunga seduta di allenamento presso il “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, che ospiterà l’incontro contro la formazione agrigentina.
Il capitano dei gialloneri nonché ex di turno Vito Lupo ha fiducia nelle possibilità di salvezza dei suoi: «Sappiamo che è una partita molto dura. L’Akragas è una squadra fuori portata per ogni rivale a parità di condizioni ma noi abbiamo uno smodato bisogno di punti e non molleremo per tutti i 90′. Contro i “giganti” per me è sempre una partita speciale, ad Agrigento ho vissuto bei momenti ma adesso penso solo alla Tiger e a provare di fare più punti possibili in questo finale di stagione. Se non possiamo raggiungere la salvezza diretta, dobbiamo quantomeno cercare di guadagnare una posizione favorevole per i play-out, in modo da darci più chances possibili per mantenere una categoria che questa Società merita visti gli sforzi profusi».![]()














