
Pioggia! Tanta, incessante, bella…umiliante! Oggi sul terreno del G.Bruccoleri è caduta tanta di quell’acqua che a tratti impediva il corretto controllo della palla; il suo cadere era incessante che ha innervosito sia gli atleti in campo che il pubblico sugli spalti; ma, è stata una bella pioggia perchè con sè ha portato una ” manita” di goals tanto da umiliare la squadra ospite. E potevano essere ancora di più se solo i giocatori della Pro concretizzavano le molte occasioni create. E dire che a fino al trentesimo la partita si trascinava su ritmi blandi e sul filo del nervosismo. In questo frangente le uniche belle cose sono state un colpo di testa di Peppe Bennardo di poco alto sulla traversa all’ottavo e una bella parata di Palumbo su calcio di punizione scagliato in porta da Casalicchio al diciottesimo minuto. Nel frattempo mister Filippazzo cambia di posizione alcuni uomini, trova la giusta quadra e la partita prende un’altra piega. Arriva il bel gioco e fioccano i goals; comincia Peppe Fallea al trentaseiesimo che insacca di testa un bel cross di capitan Cordaro. Il secondo goal è stato messo a segno da bomber Bennardo che finalizza una bella giocata partita da Filpo e rifinita dal solito Cordaro con un passaggio smarcante al centro. Nemmeno il tempo di iniziare la ripresa che Grillo ci delizia con un goal applaudito vivamente dal folto pubblico presente. E il Raffadali ? Niente ! Non pervenuto, solo qualche sprazzo. Era completamente sotto l’acqua e i goals dei ragazzi gialloblù che tra le tante conclusioni andavano ancora in goal al sessantaduesimo con un tiro da fuori area di Calò Salemi e all’ottantatreesimo con Mariano Cordaro che sfruttava nel migliore dei modi una bella iniziativa di Bennardo. Il goal degli ospiti è stato messo a segno da Arrigo che ha sfruttato un errore della difesa favarese.
PRO FAVARA: Palumbo, Filpo, Piazza, Priolo(56° Sciacca), Puccio, Fallea, Cordaro, Grillo, Farruggio(38° Randisi), Bennardo, Salemi(69° Ciancimino); allenatore: Raimondo Filippazzo.
RAFFADALI:Infantino(61° Gambino), Martino, Arrigo, Cipolla A., Casalicchio, Carbone, Corso(61° Lo Mascolo), Bruno, Meo, Flauto(46° Agozzino) Cipolla G; allenatore Mimmo Bellomo. Per la cronaca sono stati espulsi Fallea e Bruno, mentre gli ammoniti sono stati Bruno, Grillo, Puccio, Filpo e Randisi
ARBITRO: Vivoli di Palermo














