D.S. Campobello C5 Sebastiano Caizza
D.S. Campobello C5 Sebastiano Caizza
D.S. Campobello C5 Sebastiano Caizza

Parte da Sebastiano Caizza il “nuovo corso” della FIGC provinciale di calcio a 5. Il dirigente campobellese ha infatti ricevuto la nomina Responsabile Regionale FIGC per il calcio a 5 Prof. Silvio Bevilacqua.

Caizza, Operatore 118, dal 2009 riveste la carica di Direttore Generale dell’Atletico Campobello C5, associazione sportiva dilettantistica di calcio a 5 di Campobello di Licata. In questi cinque anni, ha cercato di portare avanti il calcio a 5 con passione e amore ed ha saputo creare rapporti di fiducia con tutti gli interlocutori. Cinque anni in cui il calcio a 5 a Campobello di Licata ha conosciuto momenti esaltanti e ha dovuto convivere con la difficile situazione dell’impiantistica sportiva di base.

“Ringrazio il Delegato Regionale Prof. Silvio Bevilacqua – ha dichiarato Sebastiano Caizza – per la fiducia e la stima che con questo incarico ha voluto esprimermi. Come ho sempre fatto anche in questa esperienza  ho intenzione di profondere il massimo impegno per la valorizzazione e la promozione dell’attività sportiva e dei sani principi che essa è in grado di esprimere. Un lavoro che, nell’ambito delle mie possibilità, sarà rivolto soprattutto verso le giovani generazioni. Mi preme ringraziare il mio predecessore per il lavoro che in questi anni è stato fatto. Mi auguro di portare avanti una stretta collaborazione con il comitato regionale e con l’A.I.A. Personalmente darò  – conclude Caizza – la massima disponibilità a tutte le società, anche nella risoluzione delle problematiche che si verranno a creare”.