Burrascoso epilogo della gara tra Raffadali e Riviera Marmi, conclusosi con lanci di oggetti da parte dei tifosi di casa che hanno frantumato uno dei vetri del pullman che trasportava la squadra ospite. Il fatto non è passato inosservato, ed adesso arriva la solidarietà del Sindaco di Custonaci, Mario Pellegrino, nei confronti del presidente della società Francesco Pellegrino che pubblichiamo integralmente.

Esprimo la massima solidarietà e la più completa vicinanza a Francesco Pellegrino, il presidente della RivieraMarmi, ed a tutta la squadra, per i fatti verificatisi ieri a Raffadali, in occasione della gara fra la squadra locale e la Riviera Marmi“. “Lo sport è un´altra cosa. A volte ci si dimentica del valore educativo che riveste la pratica sportiva“.
Pronta la risposta del presidente Francesco Pellegrino a chiarimento di tutto:   “La correttezza dei dirigenti del Raffadali, che si sono prontamente scusati per quanto accaduto. A me piace investire nello sport e godermi, poi, le partite, non certo problemi di questo tipo. In ogni caso, se qualcuno volesse assistere ad uno spettacolo sportivo, sul campo e sugli spalti, non potrà che raggiungere il nostro impianto per le prossime gare della Riviera Marmi“.