Interrotta, dopo 11 vittorie e un pareggio, l’imbattibilità del Dattilo, sconfitto (3-1) da un grande Canicattì, andato a segno, dopo la rete di De Luca, con l’ex Federico Matera (doppietta) e Malluzzo.
La squadra di Pippo Romano si porta al 3° posto solitario nella classifica del Girone A, dove l’Akragas, che ha travolto (3-0) il Geraci, riduce a cinque punti le distanze dal vertice.
Di Licata, Gambino e Santangelo i gol per i biancazzurri.
Il Castellammare batte (4-2) la Pro Favara e aggancia al 4° posto il Geraci.
Exploit dello Sporting Vallone che, con Ciccio Tudisco all’esordio in panchina, si impone (0-2) sul campo del Monreale.
Anche la Parmonval vince fuori casa superando (1-2) il Misilmeri.
Vittoria importante della Sancataldese che, in rimonta (3-1), batte la Cephaledium. Con un netto 2-0 il Mazara ha battuto il Cus Palermo, mentre il Marineo ha sconfitto (4-2) l’Alcamo.

Nel Girone B un superlativo Paternò vince (3-1) a Ragusa e allunga in classifica (a 5 punti) sul Rosolini, che ha osservato il suo turno di riposo.
Il S. Agata dal volto nuovo piega (2-0) il Mascalucia S. Pio e punta decisamente a vincere il campionato sebbene i sei punti di ritardo dal Paternò.
Un gol del solito Abate basta al Giarre per superare (1-0) l’Enna.
Settima vittoria consecutiva del Palazzolo che vince (1-2) anche ad Acicatena grazie a una doppietta di Andrea D’Amico.
Di Dama la rete per i locali. Il super portiere Sanfilippo si esalta e frena il S. Croce, che subisce una sconfitta (1-0 gol di Cunsolo) imprevista a Carlentini.
Colpaccio del Pedara (1-2) sul campo del Gela, grazie ai gol di Caruso e Barbaro, che hanno replicato alla rete di Tuvé.
Tutto facile per il Real Siracusa che segna 6 gol all’Atletico Catania, che lascia ancora una volta il campo

Nella foto il bomber Matera del Canicattì