Il Mabbonath si conferma “bestia nera” dell’Akragas Futsal, che dopo essersi aggiudicato le gare di Coppa, si impone allo Sport Village con il risultato di 3 -4.

Le reti del match portano le firme, per gli ospiti di Hamici, Restivo, Torcivia e Rizzo; mentre per i padroni di casa vanno a segno Casali e Cascino con una doppietta.

Una gara maschia, giocata sul filo del rasoio, e che ha premiato la squadra che ha creduto sino alla fine di potere vincere. Eppure stavolta non si è registrata alcuna superiorità dal punto di vista tecnico, ed il risultato poteva arridere ai colori biancazzurri se solo ci fosse stata più fortuna. Sabato prossima, l’Akragas Futsal sarà nella tana dell’Arcobaleno Ispica, compagine che si trova in ulta posizione e con zero punti in classifica generale. Ieri, la compagine siciliana ha subito una cocente sconfitta sul campo del Cataforio per 7 – 1.

Gli altri risultati di giornata:
Cataforio – Arcobaleno Ispica 7 – 1
Catania – Assoporto Melilli 2 – 6
Regalbuto – Agriplus 7 – 4
Mascalucia – Polistena 5 – 2
Real Parco – Polisportiva Futura 3 – 1
Per una classifica che vede:
Assoporto 9
Cataforio 7
Mabbonath 7
Mascalucia 6
Polistena 6
R. Palco 6
Regalbuto 6
Akragas 3
Catania 3
Futura 0
Agriplus 0
Arcobaleno 0