Trofeo Podistico Città di Ribera

Tutto pronto a Casteltermini per ospitare la 6° edizione del Memorial Nicolò Cannella, manifestazione podistica in programma oggi sulla distanza dei 7500 metri.
Saranno un centinaio gli atleti che prenderanno parte alla manifestazione che ricordiamo è anche valida come 3° prova del Grand Prix delle tre province.
Gli atleti dovranno percorrere 5 giri del difficilissimo circuito tecnico caratterizzato da continui saliscendi.
L’evento è organizzato della A.s.d Airone Casteltermini, ormai divenuta puntu di riferimento di molti runner che ogni domenica si divertono partecipando a numerose gare anche internazionali, capitanati come sempre dal presidente Stefano Bonanno, il  raduno della manifestazione è per le 16:30 in Piazza Duomo a Casteltermini (AG).