Nonostante una gara giudiziosa e combattuta, la Berretti dell’Akragas del tecnico Mauro Miccichè non riesce a prevalere sul Benevento.
I giovani biancazzurri hanno, infatti, pareggiato per 1 – 1, ma potevano portare tre punti in saccoccia, se non si fossero mancate diverse occasioni propizie per passare. La squadra è in costante crescita, ma manca spesso di quel pizzico di esperienza per concretizzare i risultati.
La Berretti si trova all’undicesimo posto con 20 punti, in compagnia del Foggia. Prossima trasferta, il prossimo 20 febbraio, a Caserta.
Sconfitta di misura per gli Allievi Under 17. La giovane compagine biancazzurra ha fatto di tutto per ben figurare contro i parigrado del blasonato Napoli, ed in più occasioni ha messo in serie difficoltà la retroguardia partenopea. Rotulo e compagni, alla fine hanno meritato i consensi ed i complimenti degli avversari, che in una delle poche occasioni propizie, sono riusciti a passare.
I tanti tentativi per raddrizzare il risultato, non hanno prodotto i frutti sperati. La classifica non muta di molto, e vede la compagine biancazzurra al nono posto con 20 punti.
Adesso un turno di sosta e poi si riprenderà il 28 febbraio, tra le mura amiche con il Catania.
Chi va male, è invece, la Giovanissimi Under 15 di Giuseppe Vigneri.
I ragazzi stanno pagando lo scotto del noviziato, ed in casa hanno subito una netta sconfitta per 0 – 4 con il Cosenza. La generosità non basta, ci vuole anche un pizzico di esperienza, che in questo momento manca.
La classifica è precaria, e si ritrova all’ultimo posto, con nove punti, in compagnia del Matera. Come per gli Allievi, anche la Giovanissimi, si osserverà un turno di sosta e si riprenderà il 28 febbraio sul campo del Napoli.