Tutti gli occhi erano puntati su questa gara di Terza Categoria che assegnavano punti importanti per la classifica generale. E’ finita in parità, ed al Montallegro, il merito di essere riuscito ad interrompere il cammino, sempre vittorioso, del River Platani.
Ma è stata, principalmente, una festa di sport sugli spalti, dove è stato presente un pubblico numeroso, come se si trattasse di una gara di categorie superiori.

Tutto è filato liscio come l’olio, tra l’entusiasmo delle due fazioni. La gara si sblocca sul finire del tempo con Circo con un tiro dalla distanza, poi una deviazione di G. Savarino, ristabiliva le distanze. Un pari, che alla fine, accontenta entrambe le squadre. La gara è stata diretta in maniera impeccabile dal grottese  Aquilina.

CITTA’ DI MONTALLEGRO : Russo, Zambito, Catania, Forte, Ferraro, Piazza, Marrella, Speranza, Iacono, Caruso, Zambito. In panchina: Peri, Scalia, Galletto, Oliveri, Callautti, Caruana, Todaro. Allenatore: Angelo Mercante
RIVER PLATANI: La Vardera, Savarino D., Potestia A.M., Baccarella, Savarino F., Virone, Di Franco T., Pastorella, Circo, Di Franco G., Midulla. In panchina: Santoro, Fiorentini, Favatella, Brusca, Calderone, Di Bennardo, Friscia. Allenatore: Federico Brusca
Arbitro: Sig. A. Aquilina
RETI: 44′ Circo, 78′ autogol Savarino F.