Gli interni dello spogliatoio ospite

Tanto rumore per nulla! Tra il presidente Giavarini ed i soci di minoranza, solo puntualizzazioni a distanza, ma nella sostanza non è cambiato nulla.
Alla ripresa, a porte chiuse, continua il silenzio di squadra e società, ed i giorni a venire non lasciano presagire nulla di buono. Le vacanze sono sacre per tutti, e ci sarà tempo per un ulteriore chiarimento, ma intanto, il mercato di riparazione, anche se ufficialmente non iniziato, è in fermento e chi ha interesse a salvare la propria stagione, si è già messo in moto.
E l’Akragas? Si va avanti in maniera confusa, senza una specifica informazione che possa, quanto meno, dare delle risposte positive in termini di tranquillità per il futuro.
Le uniche cose che siamo riusciti a capire sono che, la rosa di calciatori è rimasta intatta, (tranne il divorzio consensuale di Savanarola), e che il tecnico Nicola Legrottaglie, con il proprio staff, ha avviato il richiamo di preparazione invernale.
Ieri mattina, ad esempio, la squadra è stata portata in spiaggia per un lavoro specifico sulla sabbia, e poi nel pomeriggio , proseguita all’Esseneto con la seconda parte della seduta.
Ed ora le novità. Sino a questo momento, sono aggregati in prova alla squadra 4/5 elementi, di cui uno di colore. Sulle loro identità vige il più stretto riserbo, e si fa fatica a riconoscerli anche se qualche tifoso crede di vedere qualche calciatore conosciuto in precedenza. I nomi che girano sono sempre gli stessi: alcuni riguardano degli svincolati, altri in forza con i loro club di origine, sono in attesa di svincolarsi entro il prossimo 4 gennaio