Ultime gare del Campionato Allievi Nazionali Under 17 e “Giovanissimi” Under 15. Entrambe, domenica prossima 13 dicembre, saranno impegnate rispettivamente ad Ischia ed a Crotone.
Due brutte trasferte contro compagini di un certo livello tecnico che intendono concludere l’anno nel migliore modo possibile. Specie i ragazzi di Giovanni Vigneri si dovranno misurare con i pari età crotonesi che ricordiamo, militano nella serie Cadetta.
Per entrambe le Rappresentative, il cammino riprenderà il 10 gennaio.  Per quanto riguarda la formazione della Berretti, dopo la sconfitta rimediata a Catania, si ripresenta al cospetto del pubblico di casa, sabato prossimo contro il Matera, attuale vicecapolista del girone. Una gara difficile contro un avversario tosto che ha perso appena una volta (con il Catania), ed ha l’attacco più prolifico del Campionato con ben 27 gol fatti, contro gli appena 10 della compagine di Mauro Miccichè.
A differenza delle altre giovanili, la Berretti completerà il suo giro boa, con l’ultima gara del girone di andata che si disputerà a Martina Franca, il prossimo sabato 19 dicembre.