Come preventivato nei giorni scorsi, stamani si è tenuto un summit societario dell’Akragas, al termine del quale è stata riconfermata piena fiducia al tecnico Nicola Legrottaglie ed al suo staff. Di seguito il comunicato diramato dal club biancazzurro. Erano presenti i due presidenti Alessi e Giavarini, e tutta dirigenza. Intanto, stamani, la squadra è partita in ritiro, alla volta di Torre del Grifo” a Catania, dove si intratterrà sino al prossimo sabato, vigilia della gara casalinga con il Lecce.
“In questo delicato momento della stagione troviamo indispensabile ed opportuno richiamare tutti gli sportivi, che hanno a cuore le sorti della nostra squadra, ad un sostegno incondizionato. Nonostante tutto restiamo nella parte centrale della classifica ma l’obiettivo primario rimane il mantenimento della Lega Pro che passa attraverso una salvezza dignitosa e siamo convinti che, uniti e senza polemiche, detto obiettivo sarà raggiunto. Le ultime sconfitte non sono imputabili a nessun tesserato.
La società ha piena fiducia nell’ operato dell’ allenatore Nicola Legrottaglie e al suo staff che, con professionalità e dedizione sta svolgendo un ottimo lavoro seppur con un numero limitato di giocatori dovuto ad una serie di infortuni e squalifiche che hanno penalizzato e ridotto l’organico.
Pertanto, nel confermare la fiducia incondizionata all’ allenatore Nicola Legrottaglie, allo staff tecnico e a tutti i calciatori, la società per far ritrovare lo spirito battagliero delle prime giornate di campionato ma anche per ritrovare la necessaria serenità e concentrazione, ha deciso di portare la squadra in ritiro a Torre del Grifo in modo da preparare al meglio le prossime partite di campionato. Invitiamo infine, a sostenere la squadra, per come avete fatto finora, con entusiasmo. Vi ringraziamo. Forza Akragas”.














