Tutto pronto per il 4° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro.
La gara tra i birilli inserita nel calendario del Campionato Siciliano, che porta punti anche per la Coppa Slalom 5a Zona e per lo Challenge Paliké 2018, si svolgerà nel weekend del 4 e 5 agosto prossimo.

Nella cittadina, immersa nel Regno di Kokalos, si stanno ultimando i lavori. Il percorso di circa 3 km, sull S.P. 19, che dalla periferia si inerpica tra i birilli sino a raggiungere il centro abitato, vedrà certamente come protagonista l’ultimo vincitore Nicolò Incammisa. L’esperto pilota, nonché presidente della Trapani Corse, ha, infatti, confermato la sua presenza a Sant’Angelo Muxaro.

Nicolò Incammisa

Sono i giovani i protagonisti di questa stagione. Incammisa non lo nasconde: “Puglisi, Squillaci e Ingardia sono ragazzi che vanno veramente forte – ammette –  Di Girolamo, poi, che corre con noi per la Trapani Corse, non posso che parlarne bene.
Non dimentichiamoci, inoltre, di Castiglione… Sono comunque piloti che corrono nella normalità delle cose – viene poi fuori l’orgoglio del grande pilota pronto sempre a lottare – Se avessi 40 anni me la giocherei anch’io con loro… Ma alla fine alla soglia dei 70 anni continuo a divertirmi ed è quello che conta”.
Sì, alla fine, come dice bene, Nicolò Incammisa l’obiettivo primario sarà quello di divertirsi e fare divertire il pubblico che prenderà parte al 4° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro, che ha acceso i motori per regalare a tutti nuove grandi emozioni.