Condividi

Oltre ai cori di incoraggiamento e di saluti alla nuova squadra, i tifosi biancazzurri hanno inneggiato ad un personaggio simbolo dell’Akragas: Ciccio Nobile.
E’ stata un’autentica standing ovation e l’invito alla società di “convincere” Ciccio a rimanere con un ruolo in seno al gruppo. Pronta la reazione del diretto interessato che ha inviato messaggi di stima e di amore nei confronti dei tifosi.
“Sono commosso per questa manifestazione di affetto nei miei confronti – ha scritto in un comunicato Ciccio Nobile -. Sono e rimarrò sempre uno di voi e cioè un supertifoso, che tiferà sempre per i colori biancazzurri. Si tifa solo per la maglia ed i magici colori, sento di essere un Gigante come voi ed incoraggerò la squadra tutto l’anno con la certezza che andrà a disputare un campionato sereno per il raggiungimento della meta prevista”.

Nel frattempo la Societa’ Akragas Citta’ dei Templi, a nome dei Presidenti e di tutti i tesserati della società, ha voluto ringraziare i tifosi biancoazzurri per la calorosa accoglienza tributata mercoledì pomeriggio.
Non appena l’organico sarà del tutto completato verrà presentato ufficialmente alla città ed ai suoi tifosi.