Rispetto alla passata stagione cambio di rotta per le formazione agrigentine inserite nel campionato di Promozione. Le squadre agrigentine dovevano essere ben 9, purtroppo sono rimaste in 7, visto le rinunzie di Canicattì e Sporting Racalmuto. Il settebello agrigentino è stato inserito nel girone A con 3 formazioni palermitane e 6 trapanesi. Questo in dettaglio il girone:

Accademia Empedoclina, Aragona, Audace Partinico-Borgetto, Borgata Terrenove, Castellammare, Casteltermini, Città di Carini (ripescata), Delfini Vergine Maria, Favignana, Folgore Selinunte, Libertas 2010, Ligny Trapani, Raffadali, Salemi, Sciacca e Siculiana.

Il Comitato Regionale considerato che le sottoelencate Società hanno espressamente rinunciato alla partecipazione al Campionato di Promozione – per la stagione sportiva 2014/2015:

Matr. 81887 A.S.D. CALCIO CANICATTI di Canicatti’
Matr. 916672 S.C.D. SPORTING CLUB RACALMUTO di Racalmuto

visto l’art. 16 commi 1) e 2) la propone alla Presidenza Federale per la radiazione dai ruoli.
Ai sensi dell’art. 110 p.1) delle N.O.I.F.i calciatori tesserati per la suddetta sono svincolati d’autorità dalla data del 22 luglio 2014 (data scadenza iscrizione).
I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.