Diverse assenze di prima squadra, contraddistinguomo la gara tra Reggina ed Akragas, in programma alle 16,30 allo stadio “Granillo” (nella foto).
Da parte calabra saranno assenti per infortunio: Castiglia, Garufi e Bianchimano, che hanno rappresentato sinora, il volano del centrocampo amaranto, e non è una cosa da poco.
Tra l’altro a Reggio si attendono un Akragas tonico, pronto a battagliare e che non si arrende mai sino al novantesimo. Lo ha detto, in sala stampa, lo stesso Maurizi che ha anche invitato i propri uomini a rimanere concentrati e pronti alla lotta per la posta in palio che si presente abbastanza alta.
Dal canto suo, l’Akragas cerca un risultato positivo, anche se dovrà fare a meno di alcune pedine importanti del settore arretrato come Danese, Mileto, oltre Carrotta assente da lungo tempo. Le probabili formazioni:
REGGINA (3-5-2) – Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Sciamanna, Sparacello. Allenatore: Maurizi
AKRAGAS (3-5-2) – Vono; Canale, Ioio, Raucci; Scrugli, Zibert, Sanseverino, Navas, Pastore; Camarà, Moreo. Allenatore: Criaco/Miccichè.
ARBITRO: Federico Fontani di Siena
ASSISTENTI: Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Stefano Zeviani di Legnago.