virtus-bivonaGrande entusiasmo per la presentazione della nuova squadra e delle nuove maglie da gioco del Virtus Bivona che proprio lo scorso anno ha regalato la gioia della promozione in prima categoria.
L’evento si è tenuto lo scorso 20 settembre 2013 presso l’aula consiliare comunale, in presenza del vice-sindaco Cinà, degli assessori Castagnino e Balsamo, del presidente del consiglio comunale Bruno Gaspare, del presidente della squadra Gueli e del suo vice Cutrò e di mister Padronaggio.
Ovazione e incitamento per tutti, ma in particolare per il neo capitano della squadra Greco Giuseppe.
Particolare attenzione alle nuove maglie che saranno indossate dalla squadra a partire dal primo appuntamento del campionato di 1° categoria. Il tutto è stato sponsorizzato dall’azienda “Cassaro Servizi Integrati S.r.l.” di Agrigento che è stato puntualmente ringraziato sia dall’amministrazione comunale che dalla squadra.
Le nuove maglie sono state molto apprezzate dalla squadra. Dopo vari interventi la cerimonia si è così conclusa con un brindisi e un augurio di buon campionato da parte di tutti i componenti.
Ecco la rosa del Virtus-Bivona:
I portieri Tornabene Paolo e Balsamo Giuseppe, i difensori Greco Giuseppe, Carlino Giuseppe, Cardinale Emanuele, Giunta Fabio, Speciale Gaetano, Castellano Fuso Giuseppe, Lauro Christopher, Padronaggio Mirko, Franciamore Francesco, Pecoraro Ignazio e Militello Simone, gli attaccanti Mortellaro Ignazio, Trupia Matteo, Gueli Nikolas, Ciccarelli Alfonso e Pirrello Federico.