Il mister Maurizio Camilleri
Il mister Maurizio Camilleri
Il mister Maurizio Camilleri

Punti pesanti quelli conquistati dalla Sicily Food Girgenti contro l’Orlandina. Grazia a questa affermazione, i ragazzi di Maurizio Camilleri conquistano la vetta della classifica del campionato di A2, complice la sconfitta dell’Alcamo a Bagheria.
“Forse non è stata la più bella partita del Campionato – dice Maurizio Camilleri -, ma i tre punti sono arrivati: pesanti, importanti e determinanti per affrontare con il giusto spirito le partite clou delle prossime settimane. Il fatto è che al momento sono queste le nostre forze, capaci di disintegrare ogni resistenza e poi ingenuamente complicare situazioni che potrebbero apparire già risolte”.
Gara difficile contro un’Orlandina scesa in campo determinata a raccogliere qualcosa in più di quello che il Campionato gli aveva riservato finora.
Per gli agrigentini si tratta della quinta vittoria consecutiva. Un bel biglietto da visita da mostrare ad Alcamo nella prossima giornata.

ORLANDINA: Giulio, Calderaro, Abbate (4), Caracciolo (1), Costa (5), Ioppolo (2), Italiano (3), Minissale (7), Rizzo (2), Scuderi (1), De Francesco. Allenatore Lenzo (in tribuna perché squalificato).
SICILY FOOD GIRGENTI: Burgio, Cavaleri (3), Cirasa (9), Contino, Santamaria (3), Camilleri, Matutino (1), Dalli Cardillo (6), Mantisi (3), Decaro, Tordi (2), Pendolino, Passarello, Randisi. All. Camilleri M. – Dirigente Camilleri S. Risultato Finale 27 – 25 (12-12 p.t.).