Il cmpianto Gerlando Micalizio

In ricordo del compianto giornalista sportivo Gerlando Micalizio, la Pallamano Girgenti, con il patrocinio della C.S.A.IN. ha organizzato un Memorial che in programma questo fine settimana al Centro Sportivo Don Guanella.
Si comincia sabato 11 ottobre alle ore 16,00 quando giocheranno la Polimedical di Palermo che in questa stagione sarà impegnata nel campionato regionale di serie “B”, la Pallamano Girgenti anch’essa militante nello stesso campionato dei cugini palermitani per propria scelta e la squadra Città di Agrigento.
Anche domenica 12 Ottobre il “Memorial” continuerà sempre nelle ore pomeridiane con inizio alle 15,30 quando si affronteranno i più piccoli che giocheranno quest’anno nel campionato regionale Under 16. Scenderanno in campo l’Handball Messina, La Nuova Audax di Caltanissetta l’Handball Alcamo e i nostri atleti della Mancuso Gelati Agrigento. Sempre nel pomeriggio di Domenica, al termine degli incontri, sarà dato ai partecipanti un gadget e delle targhe ricordo per rimarcare il giorno dedicato al giornalista agrigentino, che ha fatto tanto per lo sport agrigentino e avrebbe tanto desiderato veder accrescere nella città dei Templi le strutture adeguate per dare l’opportunità a tantissimi giovani di avvicinarsi sempre più al mondo dello sport.