Arriva dalla Campania una notizia, secondo la quale, il Piedimonte Matese sembra avere superato nella speciale graduatoria stilata dalla LND, il Canicattì.
A fare la differenza tra i due club, entrambi tra i migliori classificati nei tornei di Ecellenza di loro competenza, lo stadio.
Come è risaputo, la compagine biancorossa sta giocando le gare interne al “Saraceno” nella vicina Ravanusa, e ciò (ma non è ancora certa perché manca l’ufficialità), costringerebbe il Canicattì a dire addio alla D in attesa di tempi migliori.
Tutto scaturisce da una intervista che evidenzia una certa avvenuta accelerazione della trattativa con Marcellino Pepe, presidente del club di Piedimonte Matese.
Infatti, il Real Aversa del presidente Guglielmo Pellegrino starebbe per festeggiare il doppio salto dalla Promozione alla Serie D nel giro di poco tempo.
A quanto parer è stato decisivo l’assalto del team granata al titolo del Tre Pini Matese, che usufruirebbe dell’ammissione diretta in serie D.
In Campania si dicono molto fiduciosi, ma manca l’ufficialità, e la società del Canicattì non se ne starà con le mani in mano.