Si conclude con un pareggio per 1 a 1 con uno splendido gol del bomber Moribondo, l’avventura della Colleverde, impegnata nella fase finale del campionato Allievi.
I ragazzi agrigentini oggi hanno sfiorato l’accesso alla finale con una prestazione caparbia che rispecchia la mentalità di tutta la scuola calcio Colleverde.
Il numeroso pubblico che ha affollato la tribuna del Bruccoleri di Favara ha applaudito i neroverdi che al cospetto della corazzata Favara non hanno per niente sfigurato.
Il rimpianto forse va al risultato della partita di andata decisa da un calcio di punizione nei minuti di recupero, giocata sul neutro di Aragona unico campo disponiibile che una settimana fa ha consentito di giocare la partita casalinga alla Colleverde, che ricordiamo ha disputato l ‘intera stagione a Raffadali.
La dirigenza della società agrigentina non può che essere soddisfatta per il lavoro svolto e i parecchi giovanissimi schierati fanno ben sperare per la prossima stagione.
I tecnici Spataro e Rigano hanno voluto ringraziare i genitori dei ragazzi per la collaborazione e hanno ricevuto i complimenti non solo dagli avversari ma anche dal resto della dirigenza di cui fanno parte Gaetano Longo, Sossio Aruta e Daniele Porcarello.
L’augurio di tutti è di veder giocare questi ragazzi di Agrigento già a partire dalla prossima stagione fra le mure amiche magari, rendendo nuovamente agibile una delle tante strutture presenti nella città dei templi, ricordando che la Colleverde continuerà l’attività ai campetti Bellavia.