Una vecchia foto di Massimo Biancola
Una vecchia foto di Massimo Biancola con la maglia della Nuova Villaseta

L’Empedoclina di Totò Fallea ferma sul nulla di fatto la capolista Joppolo Città di Agrigento e con un mix di giovani e qualche vecchio volpone in campo come Massimo Biancola, guadagna un importante punto in quota salvezza. In  verità la squadra del presidente Romei occupa una buona posizione di classifica. Il match non è stato per niente spettacolare e il Joppolo arrivato a Porto Empedocle con soli 11 uomini ha sofferto più del dovuto i granata, che con un po’ di fortuna in più avrebbero conquistato l’intera posta in palio. << Ho avuto l’impressione che diversi miei giocatori hanno già la testa in altri lidi – dice il ds agrigentino Carmelo Russello – da domani alla riapertura delle liste di trasferimento dobbiamo per forza rafforzare l’organico >>. << Il pareggio ci sta un po’ stretto – dice il presidente empedoclino Adolfo Romei – sono comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi che vanno comunque elogiati per quello che danno per la maglia granata >>.

Empedoclina: De Caro, Messina, Dario Piano, Francesco Piano, Calafiore, Burgio (80’ Infurna), Piazza, Stagno (55’ Greco), Romei, Biancola, Giglia (75’ Di Gloria) All. Totò Fallea.

Joppolo: Porcarello, Piraneo, Puccio, Milazzo, Cumbo, Principato, Gramaglia, Cibella, Bellavia, Burgio, Ferlisi. All. La Gaipa – De Rosa

Arbitro: Valenti di Agrigento.