Nel GIRONE A un grande Licata batte n(2-0) la capolista Marsala e riapre completamente il discorso promozione in Serie D.
La formazione gialloblù di Giovanni Campanella, reduce da tre pareggi consecutivi e dalla qualificazione ai 4^ di Coppa Italia in casa del Locri, ha raggiunto al 2° posto, a tre lunghezze dal vertice, il Dattilo, che ha rimediato appena un punto (1-1), in casa, contro il Canicattì.
Al 4° posto si conferma il Caccamo di Pietro Tarantino che ha espugnato (2-1) il terreno del Castelbuono. Immediatamente a ridosso, 5° in classifica il Mazara (6-1 al Casteldaccia, ormai retrocesso.
Sperano ancora l’aggancio ai play off il Canicattì e la Parmonval (4-1) a domicilio del Mussomeli. In zona play out, importanti pareggi, che lasciano la classifica immutata, del Campofranco (4-4) in casa del Cus Palermo, della Pro Favara ad Alcamo (0-0) e del Kamarat (0-0) a Monreale.
Nel GIRONE B il Città di Messina si avvicina sempre più a grandi falcate verso la Serie D.
La formazione giallorossa di mister Peppe Furnari, dopo 14 vittorie consecutive, ha pareggiato in casa e in rimonta (1-1) contro lo Scordia di Andrea Pensabene che ora insidia il secondo posto al Biancavilla e al S. Agata.
Il Biancavilla, più deludente che mai, è stato sconfitto a Paternò (gol capolavoro di Orazio Urso), sua bestia nera in questa stagione, mentre il S. Agata ha inflitto una pesante sconfitta casalinga (1-4) al Catania S. Pio, con doppiette dei soliti Mincica e Cicirello.
Il Giarre non ce l’ha fatta ad avere ragione del Camaro (0-0) e resta attardato di cinque punti in classifica dal 5° posto, occupato proprio dal Camaro, e viene raggiunto al 6° posto dal Paternò.
Punteggio tennistico (6-0) del Rosolini contro l’Avola dove si è dimesso mister Luca Di Gregorio. Grande movimento in zona rossa in cui Adrano e Ragusa hanno addirittura rinunciato alle loro partite rispettivamente contro il Pistunina e il Caltagirone, mentre il Real Aci di Alfonso Benedettino ha vinto (2-0 con doppietta del giovane Salvatore Licata) il confronto diretto contro l’Atletico Catania e comincia a guadare con maggiore fiducia alla possibile salvezza.
Nella foto SALVATORE LICATA del Real Aci