Il Marsala (GIRONE A) con il minimo sforzo (1-0 gol di Noto) batte il Monreale e mantiene inalterato il suo vantaggio (di 6 punti) sul Dattilo che, in trasferta, s’è imposto nettamente (3-1)sul Campofranco.
Perde terreno, invece, il Licata di Giovanni Campanella che, sul terreno della Parmonval non va oltre l’1-1, e scivola al terzo posto a sei punti dal Marsala.

Tutte vittoriose le squadre in lotta per i play off. Il Caccamo contro l’Alcamo (1-0), il Canicattì contro il Castelbuono (1-0) e il Mazara che centra il colpaccio sul campo della Pro Favara (2-0). Il Kamarat non riesce ad incamerare la vittoria (0-0) contro il Cus Palermo mentre il Mussomeli da quando è stato affidato a mister Michele Torquato conquista la sua terza vittoria in quattro gare (3-0 sul campo del fanalino Casteldaccia con reti di Sciacca (2) e di Messina.

Nel GIRONE B la capolista Città di Messina facendo pesare la sua maggiore tecnica ed esperienza vince a Canicattini contro l’Avola la sua ennesima partita in trasferta e si avvicina sempre più a grandi passa verso la Serie D. Al 2° posto, a otto punti, resta il Biancavilla che ha maramaldeggiato contro la formazione juniores dell’Adrano (esagerato 12-0).
Frena il S. Agata, bloccato in casa (1-1) da un indomito Caltagirone che ringrazia il proprio portiere Nicola Polessi in vena di prodezze. Al 3° posto il S. Agata viene raggiunto dallo Scordia che con una prestazione maiuscola ha superato brillantemente (2-0) il Paternò con una doppietta di Davide Carioto.
Al 5° posto, solitario, il Camaro che con un gol di Buda agguanta nel finale la vittoria contro il Catania S. Pio.
Bella impresa del Giarre di Peppe Mascara che compie il blitz (2-0 gol di Petrullo e di Caputa) in casa del Pistunina e spera ancora di raggiungere i play off. Invece, fa un bel balzo in avanti, in zona salvezza, il Real Aci di Alfonso Benedettino che con un gol di Mammone espugna il campo del Ragusa che resta sempre più inguaiato. Rinviato il match, per impraticabilità di campo, Atletico Catania-Rosolini.
Nella foto DAVIDE CARIOTO con il presidente dello Scordia Rosario Gallo.