Si giocherà Sabato 14 Maggio alle ore 16.00 la fase finale del campionato CSAIN.
Il torneo CSAIN riservato ai piccoli atleti è stato organizzato alla perfezione dal sempre attento Presidente Angelo Micalizio che insieme al suo staff ha coivolto ai nastri di partenza circa 16 squadre.
I ragazzi della Colleverde allenati da Sossio Aruta e Nuccio Spataro si confronteranno con i pari età del Favara 93, l’Agrigento e l’Athena.
Ci sarà spazio pure per la premiazione finale della categoria Giovanissimi allenata da Lucio Rigano che si è classificata al primo posto e il Futura Raffadali di Nuccio Vizzì.
La struttura sportiva, prescelta sarà ancora una volta il centro sportivo “La Pinetina” dei fratelli Bellavia la più grande di Agrigento, già teatro delle fasi finali Primi calci e Pulcini, che con i suoi 4 campi in sintetico e i 10 spogliatoi permette la disputa di più partite in contemporanea e offre senza dubbio la possibilità di contenere tanto pubblico.
Il direttore Tecnico Gaetano Longo è soddisfatto dei risultati conseguiti in tutte le categorie ed è consapevole che la Scuola Calcio Colleverde di anno in anno è riuscita a diventare un importante realtà calcistica dell’intera provincia.