Simone Scifo
Simone Scifo

Aragona: Tararà (17’ st Falzone), Nobile, Cacciatore, Butera Luigi (20’ st Butera Salvatore), Cipolla, Tedesco, Pantalena (1’ st Scifo), Salamone (10’ st Fiorello), Gaziano, Caramazza (34’ pt Graceffa), Farruggia (20’ pt Fantucchio). All. Peppe Caltagirone.

Favara 93: Puma (1’st Daniele), Simone, Fallea, Castronovo, Russello (1’st Caramanno Gabriele), Alongi, Lentini, Pullara. Alcamisi, Maira, Indelicato (1’ st Sanfilippo). All. Tonino Cusumano.

 Arbitro: Morreale di Agrigento.

Reti: 5’ pt Tedesco, 19’ pt Maria, 34’ st  Scifo.

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione agonistica per i Giovanissimi provinciali dell’Aragona allenati dal prof Peppe Caltagirone. Dopo un inizio di campionato da incubo con un paio di sconfitte dal punteggio imbarazzante, la formazione biancazzurra, che dopo due stagioni ritornava a disputare un campionato ufficiale, ha saputo risalire la china incamerando una lunga serie di risultati positivi che l’hanno portata ai primi posti della classifica. Nell’ultimo match del campionato i terribili ragazzini aragonesi si sono presi la soddisfazione di chiudere il girone con la vittoria per 2-1 sul Favara 93. Le reti del successo portano le firme di Vincenzo Tedesco (nella foto in copertina) e Simone Scifo. << Abbiamo disputato un ottimo campionato anche se rimane un pizzico di rammarico per avere perso l’occasione di disputare le finali provinciali – dice mister Caltagirone – in ogni caso siamo tutti soddisfatti perché siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Bisogna comunque continuare a credere su questi ragazzi classe 1999, che nel tempo possono costituire un buon serbatoio per la formazione maggiore >>.