Interessante turno infrasettimanale del Campionato di Eccellenza Girone A, dove si gioca la penultima giornata della regular season, che anticipa i play off nei triangolari tra le prime sei squadre arrivate.
Attualmente l’Akragas si ritrova in terza posizione, ma ha la ghiotta occasione di conquistare la seconda posizione assoluta.
Mercoledì pomeriggio, la compagine dei templi affronta fuoricasa l’Oratorio Marineo che sembra essere già fuori dai giochi, ma attenzione, perché l’orgoglio dei palermitani potrebbe causare un brutto scherzo.
Per i ragazzi di Francesco Di Gaetano è severamente proibito sbagliare, anche perché, è in programma lo scontro diretto tra Mazara e Sancataldese, il cui risultato potrebbe aprire nuovi scenari in classifica generale.
L’Akragas, per come ha dichiarato lo stesso tecnico biancazzurro, è bene intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, anche in previsione dell’ultimo impegno di campionato con il Marsala dei giovani, in programma domenica prossima allo stadio Esseneto.
A dirigere la gara Oratorio S.Ciro e Giorgio – Akragas è stato chiamato Ruggero Alessi di Palermo, che verrà coadiuvato da Vito De Luca e la Signorina Jenny Schillaci  (nella foto) entrambi di Palermo. Per quanto riguarda gli altri incontri: Mazara – Sancataldese è stata affidata a Alberto Munfuletto di Bra della provincia di Cuneo, Don Carlo Misilmeri – Canicattì a Cosimo Papi di Prato, mentre Cus Palermo – Nissa a Giuseppe Asaro di Marsala, Marsala – Folgore a Nicolo’ Lo Gaglio di Trapani. Tutte le gare si giocheranno a porte chiuse ed avranno inizio alle ore 16,30.

I convocati di Mister Di Gaetano:
Portieri:  COMPAGNO, MARZINO
Difensori:  CIPOLLA, LA SPINA, LICATA, GIARDINA, BAIO, FERRANTE
Centrocampisti: SPATARO, INCATASCIATO, BIONDO, CANDELA, DI SALVO, FRICANO, BULADES, CERRA
Attaccanti: SECKAN, GAMBINO, VILLA, SICURELLA, ACSANTE .