L’ultima settimana è stata molto frenetica in casaakragantina, e che hanno segnato due importanti novità.
La prima riguarda ledimissioni del Direttore Generale Giancarlo Rossato, la seconda l’imminenteconferenza stampa di mercoledì prossimo, 31 maggio, del patron Giuseppe Deni,che farà il punto sul presente e futuro del club in vista della prossima stagione agonistica in serie D.
”Al temine di una stagione intensa culminata con la promozione in serie D, – ha dichiarato l’ormai ex Direttore Generale Giancarlo Rosato – è giunto il momento delle riflessioni e delle valutazioni sul futuro.
Mentre appare ancora da definire il nuovo assetto societario ed ilprogetto tecnico, per motivi strettamente personali, intendo rassegnare ledimissioni dalla carica di direttore generale, e formalizzare il mio disimpegnodalla SSD Akragas.
Ringrazio gli amici soci e tutti i collaboratori – conclude- con i quali ho avuto l’onore di condividere l’impegno e le gioie di questasplendida stagione appena conclusa.
Alla loro passione affido il proseguodell’avventura sportiva auspicando i migliori successi per i colori biancoazzurri”.

Articolo precedenteEccellenza play off, bene le siciliane. Enna e Siracusa avanti
Articolo successivoAkragas, conferenza stampa posticipata a sabato prossimo