Si chiama Gourgel vinhas Evander Leandro, l’attaccante portoghese arrivato in tarda serata di mercoledì scorso.
Per il suo curriculum calcistico e dati personali attendiamo un comunicato stampa della società che dovrebbe essere diramato molto presto.
Il ragazzo è arrivato ieri sera all’aeroporto di Fontanarossa di Catania e prelevato da un esponente biancazzurro che lo ha portato in città.
L’esterno alto sinistro si chiama Nicholas Nasini, classe ’99, nato a Verbania, proviene dal Monterosi (Lega Pro girone C), ma ha giocato in Eccellenza con il Santarcangelo. In passato ha fatto parte dell’Under 17 del Bari, dell’Under 19 del Pisa, in prima squadra con lo stesso Pisa ed il Vieste.
Dalla Gazzetta dello Sport
Una nuova avventura per Nicholas Nasini: l’ala classe ’99, cresciuta nelle giovanili di Varese e Genoa e con un passato tra Bari e Pisa, è un nuovo giocatore del Bangor City, uno dei club più titolati del Galles (tre campionati nazionali vinti) e oggi militante nella Cymru North, una delle due divisioni dell’equivalente della serie B gallese. Per Nasini, nativo di Verbania sul Lago Maggiore, è la prima esperienza all’estero: arriva da svincolato, avrebbe dovuto iniziare lo scorso campionato con il Santarcangelo (con cui aveva già giocato nel 2018/19, ma il fallimento della società romagnola lo ha reso possibile e ha così militato nel campionato Eccellenza con Corneliano Roero. Il Covid-19 gli ha negato quest’anno l’opportunità di trasferirsi negli Stati Uniti, ora per Nasini una nuova occasione in Galles: per riportare il Bangor City ai fasti di un tempo e al massimo campionato, la Cymru League.