Dopo la chiusura con botto in quel di Martina Franca, dove la Berretti biancazzurra si è imposta con un secco 4 – 0, la squadra di Mauro Miccichè ha ripreso con il “richiamo invernale di preparazione”.
E lo fa avvalendosi dell’esperienza di Alfredo Talenti in spiaggia per acquisire maggiore forza fisica.
Nell’ultima trasferta, in evidenza l’attaccante Leone all’8’ che realizza il vantaggio incuneandosi tra le maglie del Martina Franca. Il raddoppio al 26’ è sempre per merito dello scatenato giovane attaccante akragantino che sfrutta a dovere un’azione dello sgusciante Alfano. Prima della fine del tempo, al 44’, il gol capolavoro del giovane Alfano, con un’acrobatica rovesciata che insacca all’incrocio dei pali. Sul 3 a 0, Mauro Miccichè “tira il freno”, effettua alcune sostituzioni, ed al 90’ , passa per la quarta volta su calcio di rigore trasformato da Alba.
Una vittoria che dà morale e permette di raggiungere quota 15 punti. Adesso il Campionato si è fermato per le festività di fine anno e riprenderà sabato 16 gennaio 2016 con il Cosenza, sempre fuoricasa. Fermi, invece, i Tornei Allievi e Giovanissimi che riprenderanno rispettivamente, il primo a Martina Franca sempre il 16 gennaio, mentre il secondo in casa con la Paganese, ma il 10 gennaio 2016.