Il patron Silvio Alessi
Antonello Laneri è il nuovo diesse
Antonello Laneri è il nuovo diesse

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa sugli sviluppi dell’Akragas

“Il presidente Silvio Alessi accelera i tempi per definire il nuovo assetto tecnico. Nella giornata di oggi ha trovato l’accordo con Antonello Laneri e Totò Vullo per attribuire loro l’incarico rispettivamente di direttore sportivo e di responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile.
Trovate queste importanti intese, il neo direttore sportivo d’accordo con la società biancoazzurra, è pronto a chiudere i contatti con il nuovo allenatore e con almeno 4 giocatori.

Totò Vullo riconfermato Responsabile Area Tecnica e settore Giovanile
Totò Vullo riconfermato Responsabile Area Tecnica e settore Giovanile

Nella giornata di giovedì prossimo, nel corso di una apposita conferenza stampa, saranno presentati ufficialmente Laneri, Vullo, il nuovo tecnico biancoazzurro e i calciatori già contattati.

La Società, dunque, si sta muovendo con discrezione per continuare con successo ed ambizione il progetto Akragas.

“Stiamo facendo tutto con oculatezza non tralasciando nulla per continuare un progetto vincente” dichiara il presidente Alessi. “Con Laneri e con la riconferma di Vullo abbiamo collocato due importanti tasselli che riguardano il ruolo tecnico. Nel frattempo continuiamo ad operare sul fronte del potenziamento della squadra e i prossimi giorni saranno decisivi per definire un organico di assoluto valore tecnico. Agli sportivi biancoazzurri, che seguono con passione le vicende della propria squadra, dico di pazientare ancora qualche altro giorno. Posso garantire che la dirigenza sta facendo di tutto per allestire una squadra che deve continuare a regalare soddisfazioni”.

punto-interrogativo_azzurroAdesso è caccia al futuro tecnico, ed i nomi che circolano sono davvero tanti. Ma bisogna avere pazienza e continuare ad avere fiducia nella società biancazzurra, che sta operando in gran silenzio, ma in maniera molto oculata, e non mancheranno le sorprese. Intanto stamani, si è visto in giro l’ex juventino Davide Baiocco in compagnia del disse Antonello Laneri. Sarà il primo di un elenco molto chiacchierato nei giorni scorsi?

Articolo precedenteEmpedoclina in stand by, c’è la volontà di ripartire
Articolo successivoPadova, corsa contro il tempo per evitare l’esclusione dalla Lega Pro