Ultima puntata di “A Tutto Campo”, durante la quale si parlerà di calcio provinciale, dando spazio alle ultime novità sull’Akragas.
Una telefonata charirà alcuni aspetti sconosciuti sul futuro del Gigante. Verranno svelati alcuni contatti che potrebbero portare il sodalizio biancazzurro, a livelli insperati.
Questo ed altro alle ore 21,00 circa su Televideo Agrigento canale 92, con ospiti in studio: il presidente della Figc di Agrigento, Stefano Valenti, Antonio Mulè, tecnico regionale degli Allievi e socio fondatore del S. Sofia calcio.

Presenti due ragazzi della Juniores del Canicattì, Baldarelli e Milioto, che disputeranno la finale regionale contro il Camaro.
Questo ed altro ancora nell’ordierna ultima puntata di “A Tutto Campo”, in onda sul TVA alle ore 21,00, e replica martedì alle 16,00, con collegamento telefonico sulle ultime novità dell’Akragas.
