I tifosi dell'Atletico Campofranco
I tifosi dell’Atletico Campofranco

Finisce in parità 2-2 il tanto atteso mezzo derby tra Kamarat e Atletico Campofranco. Entrambe le squadre hanno provato a vincere, ci sono andate vicine ma alla fine il risultato di parità è apparso il più equo. Al 27’ il Kamarat si portava in vantaggio con un tocco di fino di Totò Rappa, che superava con un delizioso pallonetto Semprevivo. Al 33’ una sfortunata deviazione di Inguglia su tiro di Scrudato consentiva ai giallorossi di Restivo di realizzare l’1-1. Nella ripresa al 47’ Polito su punizione colpiva la traversa e al 63’ Costa su assist di Polito portava in vantaggio il Campofranco. Al 68’ il definitivo pareggio realizzato su calcio di rigore da Rappa, concesso per un atterramento di Vito Lupo.

Kamarat: Ilardi, Messineo, Tarantino, Lupo, Bonito N., Inguglia (68’ Scrò), Guercio (60’ Bonito C.), Casisa (65’ Gambino), Magliocco, Rappa, Margarini. All. Marco Di Piazza.

Campofranco: Semprevivo, Ardizzone, Immesi, Reostivo (54’ Lo Nigro), Kouyo (57’ Provenzano), Scrudato, Panepinto, Di Leo, Costa (88’ Sposito), Polito, D’Angelo. All. Salvatore Restivo.

Arbitro: Somma di Castellammare di Stabia; assistenti Bruno e Cortese di Palermo.

Reti: 27’ e 68’ Rappa, 33’ autogol Inguglia, 63’ Costa.