Il diesse del Milena Carmelo Palumbo con due tifose
Il diesse del Milena Carmelo Palumbo con due tifose

Festival del goal tra l’Aragona e il Milena nell’amichevole giocata al Totò Russo. L’Aragona, in vista del match di ritorno di coppa Italia contro il Cianciana, ha “provato” diversi giocatori a partire dagli under classe 1995, Falzone (ex Averna San Cataldo), Maida e Di Maggio ( ex Libertas Racalmuto). Tutti hanno destato una buona impressione. Nella ripresa mister Asaro ha inserito i centrocampisti Beninati ex Arenella e Tinnirello ex Kamarat. Da sottolineare le doppietta realizzata dall’attaccante aragonese Giovanni Buscaglia, un giovane classe 1994 su cui la società punta molto. << Il cantiere è aperto ancora per poco – dice il ds Demetrio Galluzzo – da oggi a martedì definiremo assieme all’allenatore quella che dovrà essere la quasi definitiva rosa dei giocatori >>. Intanto la Lega Sicula ha diramato il calendario della prima giornata di campionato, i biancazzurri del presidente Di Giacomo saranno impegnati sul campo del Serradifalco. Un battesimo di fuoco visto che la squadra del presidente Burgio punta senza mezzi termini al salto di categoria.

ARAGONA: Marziano (Sciabica), La Mattina (Craparo), Caramanno (Russello, Faija), Maida (Costanza), Falzone (Curto), Volpini (Forte), Di Maggio (Di Benedetto), Tarantino ( Benenati), Zuccarello (Buscaglia), Ojeda (Tinnirello), Piazza (Rizzo, Castronovo). All. Asaro.

MILENA: Di Marco (Gattuso), Favata ( Ricotta), Randazzo (Arnone), Lo Giudice, Di Franco, Schifanella, Arcuri (Magro), Lauricella, Lana, Vitellaro, Chiappara. All. Mattina.

Reti: 34’ Zuccarello, 55’ Vitellaro, 59’ e 77’ Buscaglia, 68’ e 92’ Chiappara, 90’ Tinnirello, 94’ Ricotta.

Articolo precedenteColpo del Canicattì: preso il bomber Gaetano Zerbo
Articolo successivoAnticipo di Coppa Italia di Eccellenza: vince l’Alcamo 0-2 , ma passa il Monreale