La Polisportiva Palma
L'esultanza dei calciatori della Pol. Palma
L’esultanza dei calciatori della Pol. Palma

Nel recupero della sesta giornata di Terza Categoria, la Polisportiva Palma ha battuto il Real Montevago per 4 – 0. Una gara senza storia, con la squadra del presidente Amato, alla ricerca, sin dai primi minuti, della vittoria finale, che ha consentito di guadagnare ulteriore vantaggio sulla più immediata inseguitrice.  La Pol. Palma, passa in vantaggio grazie ad una prodezza balistica di Mangiavillano al 26′ che infila il sette del portiere Gelardi. Il raddoppio arriva dopo appena tre minuti, per merito del fantasista Lo Brutto, che centra, la porta avversaria con un tiro beffardo a girare su calcio di punizione. Gli ospiti non danno segni di pronto riscatto e così al 40’, subiscono la terza marcatura, ancora con Lo Brutto, per atterramento di Balistreri in area di rigore. Non c’è più partita, e nella ripresa, al 51’, Vella con un perfetto diagonale, sigla dal limite dell’area, il quarto sigillo palmese. Grazie a questo rotondo successo i palmesi di Pietro Alotto hanno portato a 4 i punti di vantaggio sull’Atletico Aragona secondo in classifica. Il campionato di Terza categoria riprenderà domenica prossima con la VII° giornata di andata. La formazione della Città del Gattopardo sarà impegnata sul campo del fanalino di coda Joppolo. L’Atletico Aragona sarà ospite del Real Montevago in uno scontro in cui è in palio la seconda piazza.

POL. PALMA: Zarbo – Pace Volturana Incorvaia (Mangione 56′) Mancuso Catania Vella Lo Brutto (Scrofani 64′) Balistreri (Sciascia 66′) Mangiavillano (Castronovo 60′) Vinci (Sorce 65′)

REAL MONTEVAGO: Gelardi – La Rocca, Bavetta, Di Leo, G. Bilello, Bilello, Sgaraglino, Gregorio, Battaglia, Triolo, Saladino.