Terza Categoria Agrigento, Alessandria della Rocca-Eraclea Minoa. Chi andrà in Seconda?

Ancora di fronte, per la seconda domenica consecutiva, questa volta per assegnare l’ultimo posto disponibile per accedere in Seconda Categoria.
E’ quanto si replica, domenica prossima, allo stadio Comunale di Alessandria della Rocca, a partire dalle ore 16,30, tra la locale squadra ed l’Eraclea Minoa.
Le due contendenti, in stagione, non hanno mai prevalso una sull’altra. A Cattolica Eraclea (gara di andata), la sfida terminò in parità 1 – 1 , al “Comunale” alessandrino è stato ancora pari a reti bianche, adesso per la terza volta, una delle due deve vincere per approdare in Seconda.

Ma cosa recita il regolamento?
Nel caso il risultato non riuscisse a schiodarsi, si andrebbe ai tempi supplementari di 15’ ciascuno, e persistendo ancora il nulla di fatto, verrebbe promossa la squadra che si è classificata più in alto alla fine della regular Season.
A fine gara, i vertici della Figc agrigentina, consegneranno il Trofeo alla squadra vincitrice. Per questa gara finale play off è previsto l’utilizzo della terna arbitrale.
Per la cronaca, in caso di ulteriore parità, sarà l’Alessandria della Rocca a salire di categoria, in quanto si è classificata al secondo posto con tre punti di vantaggio sull’Eraclea Minoa.
E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni, con una massiccia presenza di tifosi provenienti da Cattolica Eraclea, e le premesse ci sono tutte per una bella domenica di grande sport.