Venerdì 16 giugno fino a domenica 18 giugno si è disputato ad Agrigento il torneo Halle Master 1300 del circuito Tpra della Federazione Italiana Tennis (FIT) organizzato presso il Circolo del Tennis Agrigento in via de Gasperi n.18. In preparazione al Memorial Sollano, altro torneo del circuito della Fit di terza Categoria, che è partito proprio subito dopo la finale disputata domenica 18 nella mattinata, tra i due finalisti del torneo TPRA Ernesto Gennaro e Vito Dipsenza, che hanno dato spettacolo per più di un’ora, e che ha visto primeggiare il primo.

Si conclude alla grande anche questo avvenimento tennistico al Circolo del tennis Agrigento che ha portato nuovi orizzonti nel campo del tennis amatoriale servendo al meglio i tornei professionistici tradizionali come appunto il Memorial Sollano che è già alla sua 15° edizione  e che vede i migliori giocatori della provincia di Agrigento e delle province vicinorie affrontarsi all’ultimo punto sempre nello storico circolo del tennis Agrigento.

Ala prossimo torneo Tpra e gustiamoci gli incontri del torneo di terza categoria che terminerà nelle prossime settimane a cui daremo spazio anche con interviste e fotografie alla premiazione finale.

Intanto complimenti al vincitore del Tpra Halle Ernesto Gennaro che tornato nelle competizioni mette in risalto tutte le sue abilità contro in sempre verde Vito Dispenza il quale rientra dopo un lungo infortunio durate quasi tre anni e che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco.

Roberto Gambina