Terza giornata del Campionato a squadre D3 maschile

Domenica 4 giugno si è disputata la terza giornata del campionato provinciale di D3 a squadre di tennis e la formazione del CT Agrigento 2 è volata nelle terre dell’uva italia per cercare la sua prima vittoria.
La giovane squadra del Canicattì Planet però ha avuto la meglio sulla non più giovane compagine agrigentina che tuttavia perde la partita solo 3 a 1 e dopo aver vinto il primo incontro con capitan Gambina non riesce a portare a casa nessuno degli altri tre incontri.
Si deve però dare atto che la squadra agrigentina ha cercato in tutti i modi di sconfiggere i forti avversari che hanno tuttavia reso al loro massimo nei due singoli disputati da Hamel e Manzone e soprattutto nell’ultimo e decisivo incontro di doppio dove il CT Agrigento schierava due giocatori che con le loro geometrie, sono entrambe ingeneri (Minacapilli e Casalicchio), hanno dato filo da torcere ai due giovani canicattinesi.

Domenica prossima, si gioca in casa con la speranza che il CT Agrigento riesca a portare due punti in classifica ed iniziare la risalita nel campionato dove si vedono già Raffadali e Porto Empedocle in un testa a testa da brivido….

A domenica prossima contro il CT Camastra, altra squadra giovane e forte.

Roberto Gambina