Il Troina ritorna in testa alla classifica del Girone I della Serie D dove raggiunge Vibonese e Nocerina.
Nel turno pre pasquale la formazione rossazzurra di Peppe Pagana, mettendo in campo voglia, carattere e caparbietà, ha battuto, seppure in finale di gara, con un gol di Vazquez, la Palmese e agguanta al vertice della graduatoria la Vibonese che, peccando di presunzione, si è fatta raggiungere dal gol di Andrea Furnò del Palazzolo sulla cui panchina esordiva il nuovo allenatore (un gradito ritorno) Peppe Anastasi, al posto dell’esonerato Giancarlo Betta.
Raggiunta anche la Nocerina che non è riuscita ad avere la meglio sul Portici (1-1). Perde inesorabilmente terreno dalla vetta l’Igea Virtus che, sul campo del Roccella, dal vantaggio passa al tracollo (1-3).
Acireale bello e vincente. La squadra di mister Pietro Infantino con un gol di Salvo Cocimano supera una buona Sancataldese e riprende ad alimentare speranze di play off. Facile successo del Gela che, grazie alla doppietta di Bonanno e al gol di Gallon, supera (3-0) il Paceco.
Un Messina tutto “anema e core” trafigge (2-1) l’Ercolanese. Per la cronaca Cittanovese-Isola Capo Rizzuto si è conclusa 5-0 mentre è finita in parità (1-1) Gelbison-Ebolitana.
Nella foto ANDREA FURNO’ del Palazzolo

Articolo precedentePorto Empedocle, nasce la Consulta per lo Sport
Articolo successivoIl nuoto agrigentino entra nella storia