Per la capolista Troina secondo pareggio consecutivo 0-0 (dopo quello per 1-1 di Acireale) sul difficile campo del Roccella, ma la squadra di mister Peppe Pagana mantiene inalterato il suo vantaggio al comando della classifica (di 4 punti) sulla Vibonese che, sul suo terreno, è stata fermata (1-1) da un granitico Acireale grazie al gol di Alvarez che ha risposto alla rete di Ba.
Tra le fila granata del tecnico Piero Infatino ottimo l’esordio dell’ex Catania Davide Di Stefano. Un gol del difensore Alfredo Santamaria è servito all’ Igea Virtus di Peppe Raffaele ad assicurarsi il derby con il Gela e ad agguantare al secondo posto la Vibonese.
Con questo ennesimo successo si allargano gli orizzonti per la squadra barcellonese di mister Raffaele. Continua l’ascesa in classifica del Messina di mister Giacomo Modica che ha letteralmente asfaltato il Gelbison (5-0) con le doppiette di Rosafio e Yeboah e il gol di Mascari.
Cade male la Sancataldese che, in casa, nonostante le prodezze di Ficarotta (doppietta), subisce il colpo gobbo del fanalino di coda Paceco che si impone per 3-2 con i gol di Capilli e Terranova (doppietta). Deludente pareggio interno del Palazzolo che non riesce più a vincere. La squadra del tecnico Giancarlo Betta è stata bloccata sul nulla di fatto (0-0) anche dal fanalino di coda Isola Capo Rizzuto. Vittorie per la Nocerina (1-0) sul campo dell’Ebolitana, dell’Ercolanese (2-0) contro la Cittanovese e della Palmese a spese del Portici (1-0).
Nella foto il neo acquisto dell’Acirele Davide Di Sfefano con il diesse granata Salvo Castorina














