Con gli uomini contati “frutto” di 3 squalificati e 5 infortunati, il Sutera torna sconfitto dalla trasferta di Naro. La gara si mette subito male per mister Adamo che già al 1’ subisce la rete dei naresi in mischia con Cilio. Non si smarrisce la squadra del presidente Difrancesco che cerca il pareggio, ma trova solo un clamoroso palo di Grizzanti. Nella ripresa il Sutera arriva anche al pareggio ma il gol, apparso regolare ai suteresi, viene annullato. Il raddoppio dei padroni di casa arriva su calcio d’angolo con Grussone. Il Sutera ha un’impennata di orgoglio e accorcia le distanze con Alongi e al 90’ potrebbe addirittura riuscire nella rimonta ma Piparo si vede respingere sulla linea di porta dal corpo di un avversario un pallone che era destinato in rete. Oggi il portiere bomber Ignazio Modica è stato schierato, per forza di cose, nel suo ruolo naturale di portiere dopo che domenica scorsa, giocando con la maglia numero 9 aveva messo a segno una doppietta che aveva dato la vittoria alla sua squadra. Domenica prossima la squadra cara a Michele Landro incontrerà il Villaseta e dovrà recuperare terreno per evitare le zone basse della classifica.
Rino Pitanza
Naro: Di Franco, Curcio, Todaro, Grussone (85’ Amato), Cilio, Montagna, Destro (46’ Marchese), Scarpello, Magno (62’ Rotondo) Di Miceli, Giangreco.
Sutera: Modica, Alongi, Lombardo, Piparo, Schillaci, Adamo, Favata, Pardi M (72’ Nicastro), Grizzanti, Salinitro, Mingoia
Arbitro: Sicurella (AG)
Reti: 1’ Cilio; 72’ Grussone; 81’ Alongi