Debutto casalingo domenica prossima contro la Pro Cavese per l´ASDP RIBERA 1954 nella seconda giornata del campionato di Serie D. La formazione crispina dopo aver smaltito l´immeritata sconfitta di domenica scorsa contro il Sambiase, tenterà con tutte le proprie forze di portare a casa i tre punti e festeggiare la prima vittoria della stagione.
In settimana i ragazzi di mister Brucculeri hanno preparato a dovere la gara con intense sedute di allenamento provando e riprovando schemi di gioco che ancora devono essere assimilati a memoria da tutto l´organico messo a disposizione dalla società.
In settimana è stato risolto consensualmente il contratto con il difensore centrale Ciancimino, che non farà più parte della rosa. Della partita non farà parte il centrocampista Casisa che dovrà scontare un turno di squalifica e Platania ancora squalificato, mentre rientrano in organico Calvaruso e Palazzo.
La Pro Cavese, come il Ribera squadra neo promossa, reduce della sconfitta interna di domenica scorsa, contro l´Agropoli, cercherà di imbrigliare l´avversario nel tentativo di portare a casa anche un pareggio. In settimana la squadra è stata potenziata con l´arrivo del centravanti Ragosta ex Sarnese.
Domenica, dunque, l´imperativo è vincere. I ragazzi riberesi metteranno in campo anima e cuore e sicuramente saranno sostenuti a gran voce dal fedelissimo gruppo di tifosi, che da sempre sono stati il dodicesimo uomo in campo.