Ravanusa atletica: La “Pro Sport” ai campionati italiani a Roma

Pro Sport Campestre

Pro Sport CampestreLa Pro Sport Ravanusa si qualifica per i campionati Italiani di società a Roma. Gli atleti della Pro Sport Ravanusa , Davide Tornambene, Gioacchino Tornambene e Carmine Toscano hanno ottenuto la qualificazione a squadre e rappresenteranno la Sicilia assieme al Cus Palermo, Virtus Acireale e Atletica Mazzarino, ai prossimi campionati Italiani di corsa campestre in programma a Rocca di Papa in provincia di Roma il prossimo 10 Marzo.
Se lo scorso anno, la qualificazione è stata una sorpresa , non si può dire la stessa cosa per quest’anno, a conferma dell’ormai consolidata e blasonata società Ravanusana che già ad inizio stagione ha ottenuto ottimi risultati, va ricordata la qualificazione ai campionati individuali di corsa campestre di Davide Tornambene che ha gareggiato a Abbadia di Fiastra in provincia di Macerata lo scorso 10 Febbraio, passando per la convocazione fra i più forti cadetti siciliani alla rappresentativa regionale di Emanuele Giarrana.
Il vivaio di Ravanusa sta diventando un modello per tutta la Sicilia la formula attività giovanile ed attività amatoriale, fa si che il centro agrigentino sia diventato punto di riferimento per moltissime società che collaborano con la Pro Sport Ravanusa, numerose sono anche le manifestazioni giovanili che periodicamente vengono organizzate dall’associazione, bene anche il progetto correre, saltare,lanciare che promuove le attività sportive nei bambini dai 5 ai 13 anni. Tutte le attività vengono svolte con la collaborazione dell’ACSI Sicilia e della FIDAL Sicilia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply