La Racing Team Agrigento per il secondo anno consecutivo, si aggiudica il titolo di campione regionale U.S. A.C.L.I. di mountain bike.
Sabato 15 nei locali del Coni di Agrigento, organizzata dal Presidente Provinciale U.S. A.C.L.I., Stefano Urso, si è svolta la manifestazione dove oltre al Team sono stati premiati i singoli atleti che si sono imposti nelle prime tre posizioni.
Il campionato è stato abbastanza combattuto, hanno partecipato ben 15 associazioni, ma a dettar legge sin dalla prima gara è stato il Team Agrigentino che con i suoi forti atleti, già dalle prime gare si è imposto staccando tutti.
Primo posto nelle rispettive categorie, premiati con la maglia di campioni regionali U.S. A.C.L.I. per: Carmen Vinti, Alberto La Mantia, Gerlando Sciarrabba, Daniele Gamba.
Secondo posto nelle rispettive categorie per Alessia Laganà, Calogero Turco, Gerry Strinati, Leonardo Riggio.
Terzo posto nelle rispettive categorie per Fabio Posante.
Durante la manifestazione sono state consegnate le maglie ai primi di categoria della Prova Unica Gran Fondo di Gangi, ad aggiudicarsi la maglia gli atleti agrigentini Alberto La Mantia, Gerry Strinati, Daniele Gamba, Gerlando Sciarrabba.
Soddisfazione da parte dello Staff Agrigentino che già è al lavoro per la stagione 2013, ottime le prospettive per il futuro, anche in considerazione della massiccia adesione di tutti gli atleti della scorsa stagione, e dall’innesto dei giovanissimi che quest’anno faranno parte del prestigioso Team Master.
Chi volesse informazioni, può consultare il sito www.asdracingteamagrigento.it