FILIPPO MORELLO DEL GEMINI.Con un poker di reti, il Gemini di Riccardo Chico supera la Leonfortese e riscatta la sconfitta subita nel recupero di mercoledì scorso contro l’Akragas. La sconfitta contro la squadra di Pino Rigoli e quindi una grande voglia di riscatto ha dato una maggiore carica ai biancorossi del presidente Danilo Giracello, che fin dai primi minuti hanno fatto capire ai biancoverdi di Mirto, che la giornata sarebbe stata decisamente dura. Ad aprile le marcature ci ha pensato il bomber Romeo. Il raddoppio è arrivato ad inizio ripresa grazie ad una magia dal limite, ma da posizione decentrata del centrocampista Morello. La Leonfortese riusciva ad accorciare le distanze con una bella punizione di Carbonaro, Nel finale era Marino a ristabilire le due reti di vantaggio realizzando su punizione la rete del 3-1. A tempo scaduto Casisa dal dischetto fissava il punteggio sul 4-1.

Gemini: Barone, Genesio, Lo Giudice, Morello, Perricone, Lo Bianco (52’ Reina), Di Caccamo (65’ Grasso), Casisa, Romeo, Nuccio, Montalbano (70’ Marino). All. Riccardo Chico.

Leonfortese: Scalia, Patanè, Trovato (54’ Lombardo), Spataro, Di Pasquale, Di Peri, Arpidone (46’ Di Pasqua), Patti, Scarantino (57’ Cacciato), Carbonaro, Concialdi. All. Gaetano Mirto.

Arbitro: Gambino di Palermo.

Reti: 22’ Romeo, 50’ Morello, 77’ Carbonaro, 89’ Marino, 93’ Casisa (R).